domenica 14 marzo 2021

Was It Love? Did we love? - Upcoming Korean Drama with Song Ji-Hyo!

 

 

TRAMA del Drama Express (Se prendete la trama, siete pregati di mettere i crediti!):
No Ae-Jung (Song Ji-Hyo) è una madre single con un forte istinto di sopravvivenza che lavora come produttore per una compagnia cinematografica. Non ha frequentato nessuno negli ultimi 14 anni. Improvvisamente, quattro uomini diversi che si rivolgono a lei in modi diversi appaiono nella sua vita:

Oh Dae-O (https://asianwiki.com/images/e/e0/Son_Ho-Jun-Three_Summer_Night-GV.jpg) è l'uomo "cattivo ma allettante". È un misterioso scrittore di romanzi di successo e uno sceneggiatore che scrive per film di Hollywood, ma il suo vero io è nascosto dietro un velo. E' l'ex fidanzato di Noh Ae Jung.

Ryu Jin (Song Jong-Ho) è l'uomo "patetico ma di successo". Quando era all'università, era chiamato "il prossimo Bae Yong Joon", e ora è un attore di successo con il soprannome di "miglior amico maschio della nazione" con un sorriso da un milione di dollari. Nonostante sia apparentemente perfetto in ogni modo, Ryu Jin ha sorprendentemente un diverso fascino nascosto dietro al suo personaggio da star del cinema. Il suo primo amore è No Ae Jung che ri-inizia a sviluppare sentimenti per lei dopo averla incontrata di nuovo.

Koo Pa-Do (Kim Min-Jun) è l'uomo "spaventoso ma sexy". E' il CEO del Nine Capital, ha vissuto la vita di un gangster prima di ripulirsi e fondare la sua società di finanziamenti, e si è guadagnato il soprannome di "Robin Hood del settore dei prestiti privati". Dietro al suo aspetto intimidatorio nascondo un cuore caldo.

Oh Yeon Wo (Koo Ja Sung) è l'uomo "giovane ma accattivante". E' un insegnante di educazione fisica in una scuola e il suo bell'aspetto e il suo sorriso affascinante lo rendono uno degli insegnanti più popolari della scuola. E' stato un ex stella di atletica al liceo. E' innamorato di Noh Ae Jung perché lei lo accetta per quello che è veramente.

Joo Ah Rin (Dasom) è un'attrice popolare che è conosciuta come "il primo amore dell'Asia". I suoi fan la adorano per la sua gentilezza e l'immagine da angelo, e tutto ciò che indossa si esaurisce immediatamente. Sebbene sia "il primo amore di Asia", il suo primo amore è il suo tutor quando era al liceo, Oh Dae Oh. Dae Oh riappare nella sua vita e Ah Rin farà del suo meglio per conquistargli il cuore .(DAL WEB)
Una commedia romantica in cui la protagonista è una donna forte e coraggiosa. Un drama per trascorrere qualche ora in leggerezza...


Progetto in italiano a cura di:

~ NETFLIX ~ -> QUI


“Nel giardino segreto c'è una stanza segreta ><”

Nessun commento:

Posta un commento