lunedì 1 marzo 2021

Run On | Official Trailer | Netflix

 

Interpreti e personaggi

 

l nuovo k-drama disponibile su Netflix racconta la storia di alcuni ragazzi, il cui destino sembra indissolubilmente legato. Ki Sun Gyeom è un ex velocista che, a causa di problemi legali, è stato costretto ad abbandonare questa attività. Il giovane ha dunque iniziato un lavoro come agente sportivo. Oh Mi Joo è invece una traduttrice, che scrive principalmente i sottotitoli per alcuni film. I due protagonisti si incontrano quasi per caso, ma entrambi sentono che sia stato proprio il destino ad averli avvicinati.

Nel frattempo, anche le vite di Seo Dan Ah, una ragazza molto determinata, e Lee Young Hwa, uno studente di arte, si intrecciano.

La serie , di 16 episodi, viene definita come «un dramma romantico sull'intreccio di persone che hanno difficoltà a comunicare, anche se parlano la stessa lingua».
Inoltre, mostra come la comunicazione non sia esattamente la stessa cosa della lingua, che invece può separare o unire le persone. Nella presentazione ufficiale di Run On, si legge anche che racconta di «persone di diversa estrazione sociale che coltivano relazioni, usando la propria lingua».

E' un drama romantico che non mi è molto piaciuto, specie nelle ultime puntate,è diventato un po' monotono. Ho apprezzato invece il ruolo delle due donne protagoniste che hanno dimostrato sempre carattere e coraggio nel raggiungere i loro obiettivi.

 

 

1 commento:

  1. Ciao maestra. Visto che ho Netflix seguo il tuo consiglio e domani inizio a vederlo. Ciao e buona serata.

    RispondiElimina