Lawless Lawyer- Avvocato senza legge
E' un legal
Thriller dalla storia intrigante e ben
sviluppata, ricca di colpi di scena e azione. Gli attori sono davvero
bravi, Lee Joon Gi e Seo Ye Ji sono una coppia vincente, che sanno ben interpretare il ruolo di due avvocati
disposti a mettere in gioco anche la loro vita pur di vincere la
battaglia. Oltre a loro mi ha davvero colpito Choi Min Soo, che
qui interpreta un gangster davvero cattivo e spietato, ma comunque
magnetico. E' un drama coreano carico di suspence in cui si alternano scene drammatiche e violente a scene romantiche e leggere, è molto impegnativo, che potrebbe piacere a chi ama questo genere.
Trama da https://www.viki.com/tv/35833c-lawless-lawyer?locale=it
Di tutto, pur di sistemare la faccenda. Bong Sang Pil (Lee Joon Gi) è cresciuto conducendo un'esistenza da gangster, piena di spietati combattimenti fisici e sfuggendo alla legge. Quando sua madre viene tragicamente uccisa, è determinato a vendicarla.
Sang Pil diventa avvocato e inizia a dare la caccia alle persone che detengono il potere assoluto e pensano di essere al di sopra della legge. Con l'astuzia e le abilità ereditate dalla sua vita precedente, Sang Pil usa sia i pugni che le scappatoie legali per ottenere un numero impressionante di vittorie.
Ha Jae Yi (Seo Ye Ji) è una giovane avvocatessa che ritiene sacra la legge e che combatte per la giustizia. Ma la sua licenza viene sospesa quando colpisce un giudice per una decisione ingiusta nel corso di un processo. Jae Yi finisce a lavorare per Sang Pil per poter continuare a pagare i debiti di suo padre.
Quando Sang Pil e Jae Yi vengono coinvolti in un caso che riguarda Cha Moon Sook (Lee Hye Young), un giudice anziano che detiene un enorme potere, e Ahn Oh Joo (Choi Min Soo), un ex gangster che ora è l'amministratore delegato di una grande società, riusciranno a trovare un modo per sconfiggere le persone più potenti della città in un gioco davvero pericoloso?
“Lawless Lawyer” è una serie drammatica sudcoreana del 2018, diretta da Kim Jin Min.
Nessun commento:
Posta un commento