Cinderella-wa ne myeong-ui gisa (신데렐라와 네 명의 기사?, lett. Cenerentola e i quattro cavalieri
Questo drama si ispira alla nostra fiaba di Cenerentola, ambientato ai giorni nostri in Corea del sud.
Eun Ha-won Park So-dam, la protagonista, è una liceale che sogna di diventare insegnante, come desiderava la sua defunta madre. Il padre si è risposato e la matrigna e la sorellastra la trattano come una schiava, senza considerarla parte della famiglia. Ma lei non si perde d'animo, è sempre molto risoluta e per poter pagare le tasse scolastiche svolge tanti lavori part-time.
Perciò accetta l'offerta di Kang Hyun-min, un ragazzo erede di un'immensa fortuna incontrato quasi per caso al minimarket dove stava lavorando: se passerà con lui tre ore di quella sera (dalle nove a mezzanotte) fingendo di essere la sua fidanzata, la pagherà 2 milioni di won... Il nonno del giovane (Presidente del ricco e potente Haneul Group), rimane colpito dall'energia della ragazza e le propone di trasferirsi alla Residenza Haneul per vivere con i tre nipoti, nella speranza che possa trasformarli in persone migliori.
Lei accetta il contratto per ricevere i soldi che le serviranno per l'università, con la clausola che non dovrà frequentare nessuno dei tre ragazzi.
Quindi va a vivere alla Residenza Haneul con i tre cugini Kang: Kang Hyun-min Ahn Jae-hyun, un play-boy incallito e il più quotato come futuro erede del Gruppo, Kang Ji-woon Jung Il-woo, un'attaccabrighe dal passato turbolento, Kang Seo-woo Lee Jung-shin, un cantautore idolo delle teenager. Oltre a loro avrà a che fare con Lee Yoon-sung Choi Min, il segretario del Presidente e loro guardia del corpo.
Lei riuscirà a svolgere le missioni e a rispettare la clausola di non innamorarsi di nessuno dei tre ragazzi?...E' una fiaba a tutti gli effetti, con protagonisti, antagonisti, aiutanti, divieti e prove e...chissà anche il lieto fine?
Sicuramente ci sarà un lieto fine, però mi lascia un po' perplessa questa moderna fiaba coreana in stile Cenerentola. Grazie per essere passata da me. Saluti.
RispondiEliminaMirtillo14 A me è piaciuta molto!Finisce con un finale a sorpresa...Molto bravi i giovani attori!
Elimina