lunedì 5 luglio 2021

Something in the Rain (2018) - Teaser

   

Something in the Rain, nota anche come Pretty Sister who buys me food, è una serie tv sudcoreana del 2018. Si tratta di una delle prime serie tv asiatiche che abbia mai visto in vita mia e si è conquistata a pieni voti un posto nel mio cuoricino.

La serie ruota attorno a Yoon Jin-ah, una donna sulla trentina che attraversa un momento di crisi dovuto alla sua recente rottura e allo stress accumulato sul posto di lavoro e Seo Joon-hee, un ragazzo che lavora per un’impresa di videogiochi e che torna in Corea dopo aver trascorso tre anni all’estero. Joon-hee è il fratello minore di Seo Kyung-seon, la migliore amica di Jin-ah: i due, dopo molti anni, si incontrano di nuovo e la donna inizierà a vedere il ragazzo con occhi diversi.

Fermi, fermi, so già cosa state pensando: la “solita” serie tv romantica. Sì, questo è un elemento che fa parte della serie ma ciò che spero di riuscire a farvi capire è che Something in the Rain va oltre il semplice romanticismo ed è probabilmente una delle migliori creazioni del mondo.

La serie è composta da 16 episodi con una durata che varia da un’ora ad un’ora e mezza, come ogni – o quasi – serie tv coreana che troviamo in giro. Lo so, è un brutto colpo ma dovete sapere che se vi conquisterà subito come è successo con me, questi sedici episodi finiranno in un batter d’occhio.

.(da https://techprincess.it/something-in-the-rain-perche-guardarla/)

Simpatica  serie che ritrae la vita coreana con tutti i suoi pregiudizi: la famiglia che interviene sempre nelle scelte dei matrimoni dei figli...Non scrivo niente, perchè non ho tempo, devo partire per le vacanze e lì non ho collegamento ad internet.  Copio incollo per ricordarmi di che si tratta.

 

Nessun commento:

Posta un commento