Veder crescere gli alberi, infittirsi il fogliame, le gradazioni del verde che cambiano...il ciclo della natura ogni anno affascina. E la pioggia in tutto questo svolge un ruolo importante. Basta però che non sia troppo abbondante e tutta in una volta che allora devasta come è successo qui da noi!
Proprio così !!! Le piogge hanno infoltito il fogliame delle piante, i fiori sono cresciuti bene, benedetta pioggia ! Saluti.
RispondiEliminaBuongiorno e buon sabato 74, pochi righi ma incidono sospetti di gioia. Il sole il verde la vita, il respirare a pieni polmoni aria nuova. Vita.
RispondiEliminaVeder crescere gli alberi, infittirsi il fogliame, le gradazioni del verde che cambiano...il ciclo della natura ogni anno affascina. E la pioggia in tutto questo svolge un ruolo importante. Basta però che non sia troppo abbondante e tutta in una volta che allora devasta come è successo qui da noi!
RispondiEliminaCiao, la pioggia è vitale per le piante, poi la fotosintesi clorofilliana fa il resto. Complimenti per il Tanka!
RispondiEliminaBuona serata
Rakel
Qué bella fotografía, que bello poema. Agradable se está a la sombra de este árbol con estos calores del verano.
RispondiElimina