lunedì 7 dicembre 2020

Revolutionary Love - Byun Hyuk & Baek Joon (Drama)

Nato in una famiglia benestante, Byun Hyuk (Choi Siwon) ha trascorso tutta la sua esistenza senza desiderare nulla. Poiché la grande azienda di famiglia gli aveva sempre fatto da paracadute, Byun Hyuk non si era mai preso la briga di realizzare degli specifici obiettivi nella sua vita, né addirittura di coltivare dei sogni particolari. Si era semplicemente lasciato trasportare dalla sua esistenza, facendo quello che voleva, senza alcuna direzione o scopo reale. Ma tutto questo è cambiato dopo aver incontrato Baek Joon (Kang Sora).

Una donna dedita al lavoro, con sogni e obiettivi ben precisi, Baek Joon conosce fin troppo bene le difficoltà della vita di ogni giorno. Dopo essersi laureata in una rinomata università, Baek Joon avrebbe dovuto riuscire a trovare un buon impiego presso una buona azienda, ma questo non è mai accaduto. Avendo bisogno di guadagnare in ogni modo possibile, Baek Joon ha iniziato a svolgere dei lavori part-time per far quadrare i conti. Forte di un atteggiamento positivo e di un innato senso di giustizia, Baek Joon affronta l'esistenza cercando di fare il meglio che può, ma viene spinta al limite quando Byun Hyuk entra nella sua vita.

Cresciuto al riparo dalla dura realtà della vita, Byun Hyuk inizia a mettere i piedi per terra quando decide di trasferirsi in un piccolo monolocale nel quartiere di Baek Joon, mantenendo segreta la sua identità. Baek Joon non ha idea di chi sia il suo nuovo vicino, ma non ci mette molto a capire che ha veramente bisogno di aiuto. Prendendo Byun Hyuk sotto la sua ala, Baek Joon inizia a insegnare al suo nuovo vicino alcune lezioni di vita molto preziose e, insieme, iniziano a farsi strada in un mondo completamente nuovo.

Una storia che parla della vita, dell'amore e del coraggio di andare avanti, "Revolutionary Love (Amore rivoluzionario)" è una serie TV romantica del 2017 diretta da Song Hyun Wook. ( Dal web)

Nessun commento:

Posta un commento