E'una storia semplice, normale e con protagonisti comuni e incredibilmente realistici, che parla d’amore. Dong-baek,la protagonista, è la proprietaria, timida e gentile, del bar di un paesino costiero un po’ bigotto dove essere una mamma single - ha avuto un bimbo da giovanissima – e fare un lavoro esposto al pubblico è la peggior configurazione possibile: gli avventori, specialmente se ubriachi, ci provano.
Dong-baek (Kong Hyo-Jin, già star delle pregevoli serie Hello My Teacher e The Greatest Love), è contesa da tre uomini: un attraente e ingenuo poliziotto, l’insicuro padre di suo figlio e un arrogante uomo sposato e deve affrontare quotidianamente gli effetti collaterali di essere universalmente considerata attraente. Dong-baek si innammora del poliziotto, che la protegge in vari modi, ma per le varie puntate, ci sono i suoi vari tentennamenti, perchè pensa che non potrebbe dedicarsi come prima a suo figlio.
Tutta la stori ha una sottotrama thriller incentrata su alcuni delitti irrisolti che avevano scosso la cittadina marittima dove è ambientata la storia.
E' una commedia romantica, in cui si nota quanto l’orgoglio e il pregiudizio
umano che pullulano in un quartiere possono incidere sulle esistenze e
sulla psiche delle persone.. ma poi le donne riescono a superare ogni difficoltà e le Coreane riescono a farsi valere in ogni senso anche sugli uomini.
.
Nessun commento:
Posta un commento