Dal 29 maggio al 2 giugno, un viaggio in macchina con le soste "spezza-viaggio" ad Anagni il 29, Assisi 30 e 31 e Benevento l'1 giugno.
Questo viaggio è stato improvvisato, (abbiamo prenotato gli hotel all'ultimo momento) e perciò ci ha offerto la magia della sorpresa nel visitare posti che non conoscevamo ed un vero relax senza la pressione degli orari. Se c'è stato qualche imprevisto ci ha dato stimoli ed emozioni nuove, come dice Montale"un imprevisto è la sola speranza". 😃 Abbiamo camminato molto, ma la stanchezza è stata ampiamente ripagata per aver goduto di nuove conoscenze e della bellezza dei borghi e di nuovi paesaggi. 💓
La maggior parte delle foto sono mie, le notizie da Wikipedia o dal Web
Il percorso: clicca 👇
ASSISI------TODI----SPELLO------ORVIETO
Great blog
RispondiEliminaPlease read my post
RispondiEliminaUn bel tour.
RispondiEliminaBuon pomeriggio Maestra 74. Ma che peccato! Sei venuta a Benevento, potevamo conoscerci! Mi dispiace tantissimo. Spero solo che vi siate trovati bene. Hai visitato tutti luoghi che ho conosciuto anch'io. Ma il mio è stato un viaggio organizzato in privato. Davvero posti meravigliosi. Ma se torni dalle mie parti fammelo sapere. 😉 Un caro abbraccio!
RispondiEliminahai ragione la stanchezza è ampiamente compensata quando si è in simpatica compagnia e si visitano luoghi piacevoli. Dei posti che hai citato conosco solo Benevento e ne conservo un bel ricordo .
RispondiEliminabaci
eos