giovedì 6 ottobre 2022

Mare di ottobre


Bellissime giornate di sole a Salerno!

Approfitto per fare delle lunghe passeggiate in questo bel lungomare e per fare ancora un po' di riserva di sole per l'inverno a Potenza.
Camminando in solitudine lascio andare i miei pensieri tra le nuvole che velano un po' il sole e allungo il mio sguardo all'orizzonte. dove due vele solcano il mare...e  l'orizzonte si apre tra uno sfarfallio  di mille piccole luci dei raggi del sole che brillano a pelo d'acqua tra voli di gabbiani.


 Al tramonto qui il sole cala dietro i monti, ma lascia nel cielo e nel mare dei riflessi che mi incantano di meraviglia.

 

2 commenti:

  1. Che bello che puoi stare ancora al mare e fare tante passeggiate. Io sono nella pianura padana, le giornate sono belle , passeggio ugualmente ma il mare mi manca. Saluti

    RispondiElimina
  2. Sono a Torino e il mare manca anche a me. Nostalgia di belle passeggiate quand'ero ragazzo (sono di Pozzuoli). Cari saluti.

    RispondiElimina