lunedì 13 giugno 2022

La mia casa in Craft Wordl -Noi lab



 



Ho ricevuto in dono questa casa! Qui tutto è possibile, anche l'impossibile! E' una casa sull'albero,un'integrazione tra la tecnologia e il ritorno alla natura, in perfetta sintonia tra l'uomo e l'ambiente naturale.Una casa moderna tutta di legno, con giardino, piscina e un soggiorno con accesso tramite una scala a pioli, la porta che di apre e si chiude...Sembra una casa delle fiabe, l'unica differenza che qui ti senti proprio un"abitante"sei completamente "immerso"  con l'avatar.

Un fascino irresistibile quello della casa sull’albero, oggi mi son sentita come la bambina Aglaia di Bianca Pitzorno, ma anzicchè  incontrare i gatti  e gli animali parlanti...ho conversato con amici reali, che mi hanno fatto dono di questa casa.




8 commenti:

  1. La casa sull'albero è sempre stato un sogno. Bel testo. Buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sto sperimentando questi nuovi mondi...Buona giornata ance a te!

      Elimina
  2. Viviamo tutti il desiderio di un contatto più stretto con la natura, e la casa sull'albero è il sogno più bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, Rossella! Girovagando in Internet ho visto che c'è questo ritorno alla natura ... dei giovani che ritornano alla coltivazione della terra...Speriamo...

      Elimina
  3. Ciao, amo il contatto con la natura, l'animo si rigenera dalle brutture del mondo. Io passerei ore a stare sotto un albero ed ascoltare il mormorio del fiume.
    Apprezzo i tuoi commenti, grazie
    Buona domenica
    Rakel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rakel, abbiamo tutti un bisogno di stare a contatto della natura e non sempre si trova il tempo di uscire fuori dalla vita frenetica del quotidiano...nel mondo virtuale tutto è possibile!

      Elimina
  4. Ciao, un saluto sentito e buone vacanze
    Rakel

    RispondiElimina
  5. Bel simulatore di vita e di natura che illude piacevolmente di ritornare in quel desiderio di vita da sogno.
    La casa sull'albero è un mio sogno che ho tentato più volte di realizzare concretamente ma con pochi risultati.
    Mi interesserò di questo simulatore.
    Un caro saluto

    RispondiElimina