sabato 28 gennaio 2023

Vostro onore, serie tv

 

 
 

 Vostro onore è una Serie TV di genere Drammatico creata da Donatella Diamanti con Stefano Accorsi e Francesco Buttironi, trasmessa dal 2022 in Italia. La produzione di Vostro onore è attualmente in corso. Sono state prodotte 1 stagioni per un totale di 8 episodi.Vittorio Pagani è un giudice milanese noto per la sua integrità, in corsa per la carica di presidente del Tribunale di Milano. La recente scomparsa della moglie, ha segnato dolorosamente la sua vita e complicato il già difficile rapporto con suo figlio Matteo. Quando Matteo investe con la macchina il giovane esponente di una famiglia criminale, i Silva, Vittorio si scopre pronto a tutto pur di proteggere il figlio, anche a costo di una terribile discesa agli inferi.  

Mi è molto piaciuto, visto su Netflix. Un noir che mette in evidenza il potere dei giudici nei tribunali, che quando hanno interessi personali sono capaci di tutto...Bravo Stefano Accorsi!


 

3 commenti:

  1. Forse c'è qualche cosa che non va, vedo tanto spazio bianco, invece delle foto, ma ,magari dipende dal mio pc. Stefano Accorsi è un bravo attore, purtroppo non ho Netflix, avrei visto volentieri questa serie. Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora ho sistemato tutto...avevo notato tanto spazio bianco ma non mi permetteva di eliminarlo

      Elimina
  2. Ciao, ho visto questa serie TV, condivido il tuo pensiero.
    Buon pomeriggio
    Rakel

    RispondiElimina